La splendida modella Ivana Mrazova deve rifiutare il corteggiamento di Ignazio Moser al GF Vip: il suo cuore batte già per il fidanzato Alessandro Allevato.
Da quando la bellissima Ivana Mrazova, ex valletta del Festival di Sanremo 2012, è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip, i fan si sono scatenati; difatti sono in tanti coloro che vorrebbero che la modella accettasse la “corte” di Ignazio Moser, che le ha più volte fatto capire di essere interessato a lei. Ivana, però, è già fidanzatissima. A svelare il “mistero” circa l’identità del suo ragazzo è stato il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini.
Tra aerei e dolci messaggi
Chi è il fidanzato di Ivana Mrazova? Il fortunato si chiama, come abbiamo scritto, Alessandro Allevato. Di lui non si sa molto: sappiamo che vanta una laurea in Economia presso l’università di Milano e che al momento lavora come imprenditore, nel settore della cosmesi. Il suo lavoro si divide tra l’Italia e un’isola della Grecia (di preciso segue una attività a Mykonos).
Ivana Mrazova e il fidanzato si amano ormai da qualche tempo e lui la sta aspettando a braccia aperte fuori dal reality. Nel frattempo, non potendola incontrare di persona, Alessandro ha mandato uno striscione aereo sopra la casa di Cinecittà dove si svolge il GF Vip. Il messaggio romantico diceva:
“Ciccia mi manchi, ti penso sempre. Ale.”
Alessandro sostiene la sua bella ragazza anche su Instagram. Nel postare un selfie di coppia, ha invitato i suoi followers a sostenere la bella Ivana nel suo gioco televisivo.
Passione per l’Italia
La bella Ivana nutre un grande amore per il nostro Paese. Oltre ad aver scelto un fidanzato italiano, la modella ceca apprezza in modo particolare anche la musica del Bel Paese. Tra i suoi artisti del cuore, infatti, ci sono Tiziano Ferro e Andrea Bocelli. Su di lei ci sono tante altre sfiziose curiosità.
Fonte foto: instagram.com/alessandroallevato/